Sei una realtà del Terzo Settore, nascente o in espansione, e hai bisogno di arredare la tua sede?


Partecipa al Bando Re-life, Trasformiamo il passato in futuro, il nuovo progetto di Fondazione Italiana Accenture e Accenture che prevede la donazione a enti del mondo non-profit di 4.000 arredi, a fronte del rinnovamento delle sedi di Milano e Roma.


Con questa iniziativa Fondazione Italiana Accenture e Accenture rinnovano l'impegno nei confronti dell’ambiente e della comunità, riducendo gli sprechi, restituendo nuova vita agli oggetti e dotando chi ne ha più bisogno degli strumenti necessari per organizzare al meglio la propria sede lavorativa e guardare al futuro. Se conosci delle organizzazioni non-profit che possono essere interessate? Diffondi la notizia! Possono partecipare a Re-life tutte le realtà del Terzo Settore regolarmente iscritte all’albo di categoria. Gli arredi saranno donati e disponibili al ritiro nelle nostre sedi di Milano e Roma. La richiesta va inviata entro le seguenti date:

  • per Roma entro il 7/05/2021, ore 12:00

  • per Milano entro il 21/05/2021, ore 12:00


Per maggiori info clicca qui: https://re-life.ideatre60.it/?utm_source=Newsletter_lancio5aEd&utm_medium=email&utm_campaign=dem1_WCI5eYIA5


74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti