Candida il tuo progetto a Fondazione San Zeno!

Fondazione San Zeno ha scelto di non operare attraverso bandi, ma di attuare l'erogazione di finanziamenti durante tutto l’arco dell’anno.

Le erogazioni sono intese a carattere di co-finanziamento o a copertura totale dei costi progettuali.





Due gli ambiti di intervento in cui poter presentare i progetti:


  • EDUCAZIONE: attività di sviluppo della didattica volte all’alfabetizzazione, all’inclusione e alla prevenzione della dispersione scolastica; progetti di formazione umana, inerenti al supporto sociale, psicologico, educativo di minori e adulti, sostegno al funzionamento delle strutture, alla costruzione degli edifici scolastici e dei centri formativi laddove si intravveda una programmaticità e sostenibilità futura del progetto educativo;

  • LAVORO: sostegno all’occupazione, quali tirocini, inserimenti lavorativi e corsi di formazione professionale, volti a fornire non solo competenze tecniche ed organizzative, ma umane e relazionali necessarie per inserirsi o reinserirsi nel mercato del lavoro.

Nella selezione delle proposte Fondazione San Zeno garantisce pari accesso alle richieste avanzate da enti non profit di qualsiasi natura e provenienza geografica.

Per presentare un progetto bisogna andare alla pagina https://www.fondazionesanzeno.org/referents/login

Per tutte le altre informazioni utili e per conoscere le risposte alle domande più frequenti, è possibile visitare la pagina https://www.fondazionesanzeno.org/presentare-un-progetto

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti